Ad un anno dal mio primo servizio su Auto Italiana torno con una nuova storia sulla Alfa Romeo Giulia GTAm a Monza e dintorni.
Nel mio primo servizio per Auto Italiana, ovvero per il suo lancio, ero quasi certo di creare un servizio fotografico su un auto, ma con grande stupore mi affidarono un servizio di ritratto. Era il servizio sull’artista Ezio Gribaudo: quel primissimo piano del suo volto segnato dal tempo. Nel secondo numero ho avuto il privilegio di raccontare la vittoria di Valentino Rossi e del team Kessel Racing alla 12 ore di Abu Dhabi ( la pubblicherò presto ), ed anche li ho creato una storia di persone e motori, oggi finalmente esco con il mio primo servizio puramente automobilistico. Non fraintendetemi, quello che è successo è semplicemente il giusto concatenarsi degli eventi. Fotografo automobili dal 2016 e seriamente dal 2017, ma la mia carriera di fotografo l’ho costruita sopratutto sul ritratto e sul reportage. Ed è forse proprio per questo che i miei ritratti di auto vi piacciono così tanto, perché tratto questi meravigliosi oggetti come fossero degli esseri umani. Quindi ecco a voi questa versione lunga del mio servizio che trovate in edicola su Auto Italiana! A presto, Def.
Hope you have enjoyed this extra selection of photos from this last issue of Auto Italiana! More news are coming very very soon!
Be humble,
take care of each other,
Def.